Laser diodo 810

EUFOTON LASEMAR 800 (Fonte www.lapelle.it)

LASEmaR 800™ è la piattaforma laser ideata da EUFOTON per diverse indicazioni medico chirurgiche come la chirurgia dermatologica, plastica, generale e vascolare, la medicina cosmetologica e la laser terapia.
Grazie alla lunghezza d’onda massimamente assorbita da melanina, emoglobina, cromofori esogeni artificiali e scarsamente interferente con l’acqua, è possibile ottenere la matematica fototermolisi delle lesioni target, riducendo il rischio di danno sui tessuti sani perilesionali in caso di movimento inaspettato dei pazienti.

LASEmaR 800™ per l’assorbimento melano-emoglobinico e la buona penetrazione nel derma fino a 4 mm, è efficace per l’epilazione permanente progressiva dei “peli scuri” attraverso diversi protocolli di epilazione fototermolitica o di fotocoagulazione del bulbo (long pulse).
I peli chiari o biondi e la peluria non trattabile con la fototermolisi selettiva si eliminano con l’artificio di “colorare” i follicoli piliferi con “cromofori esogeni” (epilazione fotodinamica).


VISITA IL SITO DEL PRODUTTORE

TOP
Sessobuono.com