Ulthera

“Ultherapy aggiunge una categoria completamente nuova all’industria estetica…ampliando l’ambito dei punti trattabili in maniera efficace e non invasiva.”Con l’avvento del sistema UltheraTM i medici hanno ora a disposizione un’intera nuova categoria di procedure cosmetiche con le quali combattere gli effetti dell’invecchiamento cutaneo: Ultherapy.
Il sistema Ulthera combina l’imaging ad ultrasuoni e la terapia ad ultrasuoni focalizzati in un’unica esclusiva apparecchiatura che permette di visualizzare e trattare la zona target. Questo consente all’operatore di avere un controllo – e dei risultati – senza precedenti depositando energia nel tessuto molle per creare coagulazione termica.

La valutazione clinica alla Northwestern University ha dimostrato che un unico trattamento Ultherapy produce una distensione e un innalzamento significativi dopo un periodo di 90 giorni.

Studi clinici hanno dimostrato che Ultherapy è un trattamento sicuro, con decine di migliaia di linee di trattamento trasmesse ai pazienti.

Sono state effettuate estese ricerche cliniche e pre-cliniche nei seguenti istituti: Massachusetts Eye and Ear Infirmary, Harvard Medical School Wellman Center for Photomedicine, Massachusetts General Hospital Skin and laser clinic of dermatologist affiliated with University of Minnesota, Northwestern University School of Medicine, University of California at San Diego.

La tecnologia brevettata Ulthera DeepSEETM Ultrasuoni focalizzati precisi con visualizzazione (PFUV) è l’innovazione insieme alla sicurezza e all’efficienza del sistema Ulthera. La potenzialità terapeutica permette l’immissione di energia acustica selettiva in profondità nel tessuto molle con precisione programmabile ed efficacia focalizzata senza danni o effetti collaterali al tessuto sano circostante.

TOP
Sessobuono.com